natuverabio

Oggi vi vorrei parlare di un nuovo modo di fare la spesa: lo shopping online.
Già, perché on line non si vendono solo scarpe o vestiti, esistono diversi siti (nati negli ultimi anni) che ci offrono l’opportunità di fare la spesa comodamente da casa. Non pensate che si limitino solo ai prodotti a lunga conservazione come la pasta o le farine, ultimamente sono sempre più attenti nel commercializzare prodotti freschi come frutta e verdura di ottima qualità e soprattutto BIO.
Spesso capita di fare la spesa al supermercato e di doversi “accontentare” di alcune materie prime che magari non incontrano pienamente le nostre esigenze; fare la spesa tramite un sito internet ci permette di risparmiare tempo e di avere una maggiore scelta. Ero scettica all’inizio, pensare di acquistare prodotti freschi senza vederli o toccarli non mi dava un senso di sicurezza ma ho voluto provare. Ho letto alcune recensioni di diversi siti che si occupano di queste vendite e ho deciso di affidarmi a natuverabio che vanta un’ampia offerta di prodotti, tutti bio, con un occhio di riguardo anche per i vegani e per chi non può’ assumere glutine.
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito perché troverete tantissime cose interessanti che difficilmente potreste reperire nel supermercato sotto casa. Un altro aspetto importante è il tempo di consegna: se ordinate i vostri prodotti entro le 12:00 vengono spediti il giorno stesso e il 99% delle consegne avviene in 1-2 giorni lavorativi!!!
Ci sono ovviamente dei costi di spedizione ma se fate un ordine superiore a 28 euro non dovrete aggiungere un soldo di più.
Per quanto mi riguarda adoro questo modo di fare la spesa, perché guardo tutti i prodotti con calma da casa, senza nessuna fretta, posso scegliere e confrontare tantissime cose con un solo clic e ricevere i miei prodotti direttamente a casa! Beh se non è comodità questa!
Provate questo nuovo modo di fare la spesa scegliendo prodotti di qualità: naturaverabio.