Chi sono
Mi chiamo Martina, ho 27 anni, sono mamma di Ginevra, Matteo e Asso (il mio pelosetto).
Nata a Reggio Calabria, ho vissuto poi a Pescara, Firenze e da quando sono sposata con Luca vivo a Roma. Sono iscritta alla facoltà di Scienze Biologiche ma ammetto che il mio programma di riuscire a studiare e fare la mamma non sta avendo proprio un grande successo, proprio per questo sto dedicando sempre più tempo alla cucina.
Ho iniziato a cucinare da piccola con mia madre…poi pero’ c’è stato un “piccolo” incidente di percorso perché sono diventata ossessionata dal cibo in maniera negativa.
Il mio rapporto con i disturbi alimentari é cominciato all’età di 16 anni e ovviamente é finito quello con la cucina.
Poi ne sono uscita, ho ripreso in mano pentole e padelle e ho cominciato a riavvicinarmi al cibo e ho riscoperto il piacere di cucinare. Preparare un pranzo era diventato quasi terapeutico!
Da circa un anno ho cominciato a sperimentare, provare cose nuove che non ho mai cucinato, azzardare abbinamenti futuristici e con mio grande piacere ho scoperto che la cucina é creatività, istinto, curiosità. Va bene seguire le ricette ma ogni tanto è giusto anche lasciarsi guidare dai profumi, dai colori, dal voler provare qualcosa di nuovo.
Non spaventatevi se in qualche ricetta leggete tantissimi ingredienti! ho cercato di spiegare bene tutti i passaggi in ogni preparazione ma se avete bisogno di consigli e chiarimenti potete scrivermi o lasciare un commento!
buy diazepam roche
buy xanax 1 mg
xanax blogs
https://getdiazepam.com/
https://zolpidemonlineuk.com
https://getdiazepam.com
https://ibuyalprazolam.com